Video

Il canale video di ItaliaSquisita su YouTube In questa sezione sono raccolti tutti i video girati da noi.
Le ricette più amate del 2016 - ItaliaSquisita
Grandi maestri, giovani chef e mostri sacri della cucina italiana hanno aperto i loro ristoranti (e le loro case!) per mostrarci piatti senza tempo o innovazioni gastronomiche al limite dell’immaginario. Ecco le ricette più cliccate, commentate e apprezzate durante il 2016 sui canali di Italiasquisita.
Tag:
Il calzone napoletano di Valentino Libro
Il calzone ripieno al forno di Valentino Libro della pizzeria Ke Vuò di Quarto.
Zeppola di cavolfiore,burro e alice di Peppe Guida
La zeppola è uno dei piatti tipici della cucina tipica napoletana. Eccola nella versione salata di Peppe Guida.
Il "Fusillone pesto genovese e mela verde" di Luigi Taglienti
Ecco la ricetta del pesto genovese - arricchito dalla mela verde - di Luigi Taglienti, executive chef del ristorante Trussardi alla Scala a Milano
Le lasagne al forno di Aurora Mazzucchelli
La ricetta delle lasagne secondo Aurora Mazzucchelli del Ristorante Marconi: una nuova videoricetta per Acqua di Chef 2014!
Cappelletti, la ricetta tradizionale di Mauro Uliassi
I cappelletti secondo la tradizione di Mauro Uliassi: ecco il terzo video fuori concorso per Acqua di Chef 2014, dopo la parmigiana di Rosanna Marziale e l'insalata di polpo di Moreno Cedroni.
L'insalata di polpo di Moreno Cedroni
La ricetta dell'insalata di polpo di Moreno Cedroni è una delle sei ricette fuori concorso del concorso Acqua di Chef 2014, fra tradizione e tocco personale dello chef.
La ricetta della Parmigiana di melanzane di Rosanna Marziale
Ricette della cucina tradizionale italiana: Parmigiana di melanzane. Una ricetta della chef Rosanna Marziale del ristorante Le Colonne a Caserta.
L'impasto base della pizza napoletana per Enzo Coccia
Torna Enzo Coccia per spiegarci come ottenere un impasto base per una pizza napoletana perfetta. L'impasto risulterà soffice quanto resistente ed elastico.
La pastiera napoletana secondo Sal De Riso
La ricetta pastiera napoletana, tipico dolce del periodo pasquale, spiegata in un bel video-tutorial d'autore dal pasticciere Sal De Riso.
1 of 29 >>
© Copyright 2024. Vertical.it - N.ro Iscrizione ROC 32504 - Privacy policy