Grandi Ricette

Le ricette di Grandi Chef Italiani che raccogliamo man mano dalla redazione. Per preparare a casa piatti stellati e squisiti.
Visual Food: le 5 regole dell’impiattamento secondo Unilever Food Solutions
Professione Cuoco è il progetto formativo di Unilever Food Solution, che si rivolge agli chef professionisti con la proposta di un calendario di incontri di aggiornamento per conoscere e approfondire le nuove tendenze della ristorazione.
Tag:
Professione Cuoco. Innovarsi per crescere
L’edizione 2017 si arricchisce di un nuovo ricettario e di numerosi altri incontri di aggiornamento sulle ultime tendenze in cucina rivolti a chef professionisti.
Tag:
Gli hamburger di Eugenio Roncoroni e Ciro Salvo a confronto
L'hamburger del più storico burger bar meneghino e quello di un nuovissimo format campano di street food a confronto. Ciro Salvo di "50 Panino" e Eugenio Roncoroni di "Al Mercato" spiegano la ricetta di due tra i migliori hamburger d'Italia.
Tag:
Tiramisù gourmet: una breve storia
Tante le versioni e le varianti italiane del dolce forse più famoso di tutti: il tiramisù. Carlo Spinelli, il Doctor Gourmeta di ItaliaSquisita, ci accompagna in un goloso viaggio nella storia di questo dolce che tutto il mondo ci invidia e ci racconta come i grandi chef lo interpretano.
Tag:
Il Natale di Knam: la risposta giusta per tutti i gusti
“Il profumo dei biscotti di Natale appena sfornati”, è questa la risposta dello Chef Ernst Knam alla domanda “che cosa l’ha fatto appassionare alla pasticceria?”. E nel corso degli anni, dalla Germania ai migliori ristoranti d’Europa fino ad approdare in via Anfossi 10 a Milano, il Natale rimane una festa molto sentita dallo Chef e dalla Pasticceria Ernst Knam.
Tag:
A Pietro Parisi lo "Street food da chef 2017"
Pietro Parisi, il cuoco campano dei “boccaccielli”, conquista il Premio Street Food da chef 2017 del Gambero Rosso.
Tag:
Le ricette più amate del 2015
Tag:
Le ricette più amate del 2015
by
Tag:
I dolci delle feste dei grandi interpreti
Bigné religieuse, macarons e Paris Brest, ma anche tradizioni dolciarie di Italia e Francia combinate in maniera creativa e fuse ad arte per dar vita a proposte innovative, gustose ed eleganti.
Tag:
UniCredit Pavillon: Nutriamo la fantasia
Inaugurato oggi Milano UniCredit Pavillon, il nuovo spazio d’incontro polifunzionale sorto in Piazza Gae Aulenti ideato da Michele De Lucchi.
Tag:
1 of 42 >>
© Copyright 2024. Vertical.it - N.ro Iscrizione ROC 32504 - Privacy policy